Mobili

rapporti paese

distribuzione

imbottiti

materassi

Contract & design

ufficio

cucina

bagno

esterni DIY

elettrodomestici

illuminazione

Worldfurniture

 

lighting

Il mercato dei mobili per ufficio in Cina

 

The office furniture market in China

Pagine: 84 | Edizione: Luglio 2017, © CSIL | Lingua: Inglese | Prezzo: Euro 1600 + IVA 22% |

Sommario

Il rapporto Il mercato dei mobili per ufficio in Cina, in inglese, offre un quadro complessivo del settore, fornendo dati sulla dimensione del mercato dei mobili per ufficio, andamento per produzione e consumo di mobili per ufficio, così come importazioni ed esportazioni.

La ricerca è arricchita da un'approfondita analisi del sistema competitivo in termini di dimensioni aziendali, aree di produzione e segmenti produttivi.

Sono disponibili dati sulle vendite e stime sulle quote di mercato dei principali produttori di mobili per ufficio attivi sul mercato cinese (per produzione totale e per comparti: sedute per ufficio, scrivanie operative, mobili direzionali, sistemi di archiviazione e classificatori per ufficio, sistemi divisori) e brevi profili aziendali.

I dati sulla produzione di mobili per ufficio sono disaggregati per tipologia di prodotto (sedie per ufficio, scrivanie operative, mobili direzionali, sistemi di archiviazione e classificatori per ufficio, sistemi divisori).

L'analisi dell'offerta include anche i segmenti (es: per tipo di seduta e per tipo di scrivania) e i materiali utilizzati. I dati si rieriscono all'ultimo periodo (2010-2016) fornendo un'indicazione dell'andamento del mercato.

Le importazioni e le esportazioni di mobili per ufficio sono ripartite per paese e area geografica di origine / destinazione.

Un focus sul mercato interno cinese dei mobili per ufficio include le vendite per fascia di prezzo dichiarate dalle imprese intervistate durante la survey, vendite per regione e per cliente principale (settore pubblico, multinazionali straniere, grandi e medie aziende private, piccole imprese private, settore bancario / assicurativo)

Sono forniti anche dati sul sistema distributivo, con una ripartizione delle vendite per canale distributivo e tipo di clienti.

L'analisi dei prezzi con particolare attenzione alle sedie girevoli per ufficio dove il posizionamento del marchio è dato dal numero di unità prodotte dalla singola impresa e dal prezzo medio.

Un'analisi della domanda potenziale di mercato si concentra su settore delle costruzioni, città cinesi più ricche, posizione dei negozi del segmento lusso, andamento del settore dell'ospitalità e del segmento degli apparecchi per illuminazione commerciale.

Sono inclusi oltre 100 indirizzi degli operatori più importanti.

Lo studio è stato realizzato da CSIL utilizzando oltre 120 interviste dirette a produttori e distributori attivi sul mercato cinese dei mobili per ufficio.

Indice

EXECUTIVE SUMMARY
INTRODUZIONE
Campo di indagine e metodologia
Analisi del campione di imprese
IL SETTORE DEL MOBILE PER UFFICIO
Produzione, consumo, esportazioni ed importazioni nel periodo 2011-2016. Valori in USD e RMB
Peculiarità settoriali
- Vendite totali di mobili per ufficio per i primi 10 produttori, 2016. Milioni di usd e quote di mercato %
Previsione del consumo di mobili per ufficio
OFFERTA DI MOBILI PER UFFICIO
Dimensione delle aziende, localizzazione produttiva
- Anji Chair District
SISTEMA COMPETITIVO
Le quote di mercato
Vendite per prodotto
- sedute per ufficio, scrivanie operative, mobili direzionali, sistemi di archiviazione e classificatori per ufficio, sistemi divisori
IL MERCATO INTERNO
Vendite per regione e quote di mercato
Canali di segmentazione e distribuzione dei clienti
Prezzi
COMMERCIO INTERNAZIONALE
Cina esportatore di mobili per ufficio in tutto il mondo
- Cina. I primi dieci mercati per le esportazioni di mobili per ufficio. Attività di esportazione cinese e penetrazione.
esportazioni
importazioni
DETERMINANTI DOMANDA
ALLEGATO 1. STATISTICHE SUPPLEMENTARI
ALLEGATO 2 FIERE COMMERCIALI E ASSOCIAZIONI
ALLEGATO 3. ELENCO DEI PRODUTTORI

Imprese

Aurora, Botai, C R Logic, Changjiang, Dious, Headway, Henglin Chair, Herman Miller, Hongye, Jongtay-Paiger, Kinwai, Kuo Ching, Lamex, Qianglong, Quama, Saosen, Sijin, Steelcase Asia Pacific, Sunon, UE Furniture, Victory Office Systems
The office furniture market in China (Il mercato dei mobili per ufficio in Cina)

Pagine: 84 | Edizione: Luglio 2017 ,  © CSIL | Lingua: Inglese | Prezzo: 1600 + IVA 22% |

compra on line verrai reindirizzato alla pagina di commercio elettronico di CSIL. www.worldfurnitureonline.com

ordina direttamente a CSIL

ulteriori informazioni

FONTI INFORMATIVE

Le nostre ricerche sono basate su dati rilevati mediante indagini dirette e sul database statistico CSIL. Le fonti informative utilizzate comprendono inoltre: interviste telefoniche, bilanci e profili aziendali, dati forniti da associazioni di categoria, riviste di settore e directories, dati forniti dagli uffici centrali di statistica di vari paesi.

top