Mobili

rapporti paese

distribuzione

imbottiti

materassi

Contract & design

ufficio

cucina

bagno

esterni DIY

elettrodomestici

illuminazione

Worldfurniture

 

lighting

Condizioni di Acquisto

Tutti gli acquisti effettuati sul sito sono soggetti ad IVA 21%.

Le informazioni e i dati contenuti nei prodotti e servizi di CSIL scrl sono forniti in via riservata esclusivamente ai sottoscrittori. La garanzia che CSIL scrl dà in relazione ai propri prodotti e servizi è limitata al vaglio scrupoloso del contenuto delle informazioni e dei dati forniti. CSIL scrl non risponde di eventuali danni derivanti dalla diffusione e/o dall'uso delle informazioni e dei dati contenuti nei propri prodotti e servizi.

CSIL scrl non è tenuta a rendere note le fonti delle informazioni e dei dati contenuti nei propri prodotti e servizi, se non strettamente ufficiali e/o di pubblico dominio.

Il Cliente e Utente prende atto che tutto il materiale trasmessogli da CSIL scrl in qualsiasi forma, nell'ambito dei prodotti e servizi sottoscritti, gli è fornito esclusivamente per sé e per la propria organizzazione e che, pertanto:

  1. Tutti i diritti di riproduzione, traduzione, adattamento, anche parziale con qualsiasi mezzo, compresi microfilm, archiviazione ottica, fotocopiatrici, mezzi elettronici, incluso Internet per l'Italia e per tutti gli altri Paesi, sono riservati a favore di CSIL scrl.
  2. E' vietata la copia e l'archiviazione in archivi e files elettronici, la diffusione a chiunque attraverso un sistema di trasmissione elettronica come l'e-mail sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione. E' vietata la diffusione attraverso Intenert o Intranet. E' vietato usare estratti e tabelle dai rapporti CSIL in relazioni rivolte al pubblico.
  3. Libri, periodici, studi monografici, documenti e quant'altro ricevuto in relazione ai prodotti e servizi sottoscritti con CSIL scrl non possono essere divulgati né ceduti a terzi (anche se associati, collegati o simili), neppure gratuitamente e/o in forma di estratto.
  4. Il Cliente e Utente si impegna a non utilizzare dati o informazioni contenuti nei prodotti e servizi di CSIL scrl in alcun tipo di procedimento giudiziario.
  5. Gli impegni di cui sopra continueranno ad avere valore vincolante anche dopo la sottoscrizione ai prodotti e servizi di CSIL scrl. Il Cliente e Utente si assume ogni responsabilità nei confronti di CSIL scrl per ogni violazione degli obblighi sottoscritti (sia antecedente che susseguente alla risoluzione del rapporto) da parte di propri contitolari, sia amministratori, collaboratori e dipendenti.
  6. Autorizzazioni in deroga a tutti i divieti esposti possono essere richieste per iscritto a CSIL scrl che si riserva di esaminarle.

In caso di inadempienza da parte del Cliente ad una o più delle obbligazioni derivanti dall'adesione alle condizioni che regolano la sottoscrizione a prodotti e servizi di CSIL scrl quest'ultima ha la facoltà di sospendere la fornitura al Cliente, fermo restando l'obbligo del Cliente a pagare prontamente quanto già fornitogli, fatto salvo il diritto di CSIL scrl a rivalersi sul Cliente per qualsiasi maggiore danno.

In caso di controversie di qualsiasi natura, la competenza in via esclusiva spetterà al Foro di Milano.

top

top

Site Meter