Mobili

rapporti paese

distribuzione

imbottiti

materassi

Contract & design

ufficio

cucina

bagno

esterni DIY

elettrodomestici

illuminazione

Worldfurniture

 

lighting

Il mercato degli apparecchi per illuminazione negli Stati Uniti

Nel 2016, la produzione statunitense di apparecchi per illuminazione è stimata intorno ai USD 12,9 miliardi. Dopo aver superato il livello pre-crisi nel 2015, la produzione ha confermato un andamento positivo nel 2016 (+11,6% rispetto all'anno precedente). Nello specifico, la produzione di apparecchi per l'illuminazione residenziale è rimasta stabile (ponendo fine al trend negativo che ha caratterizzato gli anni precedenti), mentre la produzione professionali ha continuato a crescere ad alti tassi.
Dall'altra parte, il commercio internazionale ha segnato una battuta d'arresto: sia le importazioni che le esportazioni si sono contratte, rispettivamente, del 9% e 8% rispetto al 2015. .
Il valore del mercato domestico per il 2016 è stimato intorno ai USD 20,3 miliardi, con una crescita del 3% rispetto al 2015. Sebbene positiva, tale crescita è molto inferiore a quella che ha caratterizzato gli anni precedenti. Questo rallentamento può essere spiegato in parte dalla contrazione del commercio internazionale e in parte dal rallentamento della domanda interna, iniziato nella seconda metà del 2016. .
Si prevede che la debolezza del mercato interno continuerà anche nel 2017 (per cui CSIL stima una crescita del 2%). Una ripresa è subito prevista nel 2018 (+3,5%) e un successivo miglioramento nel 2019 e 2020 (+4% per entrambi). .
Nel 2016, il segmento degli apparecchi a LED ha raggiunto il 51.4% del mercato totale; in particolare, nel segmento dell'illuminazione per esterno, la quota del LED ha raggiunto il 70% (10 punti percentuali in più dell'anno precedente). Complessivamente, il mercato degli apparecchi a LED è cresciuto del 26% durante l'anno.

The lighting fixtures market in the United States

Pagine: 201 | Edizione: Giugno 2017, © CSIL | Lingua: Inglese | Prezzo: Euro 1600 + IVA 22% |

Sommario

Il rapporto The lighting fixtures market in United States è giunto alla sua undicesima edizione.

La Ricerca fornisce dati statistici 2011-2016 di produzione, commercio internazionale e dimensioni del mercato degli apparecchi per illuminazione negli Stati Uniti. Sono incluse anche previsioni sull'andamento del mercato fino al 2020.

La domanda di apparecchi per Illuminazione sul mercato statunitense è suddivisa per segmento (illuminazione residenziale, illuminazione architetturale / commerciale, illuminazione industriale e illuminazione per esterni) e per fonte luminosa (convenzionale e a LED).

Un focus sull'illuminazione a LED è offerto, attraverso dati storici e previsioni fino al 2020.

Una ripartizione delle esportazioni e importazioni statunitensi di apparecchi per illuminazione è fornita per paese e per area geografica di destinazione / origine.

Il sistema competitivo analizza le principali aziende presenti sul mercato USA di apparecchi per illuminazione (per segmento, per prodotto e per applicazione), con dati sulle vendite , quote di mercato, e brevi profili aziendali.

Viene fornita una ripartizione delle vendite di apparecchi per illuminazione negli Stati Uniti per canale distributivo, insieme a brevi profili dei principali distributori. I canali considerati sono: vendita diretta e contract; rivenditori specializzati di illuminazione; negozi di mobili / catene mobiliere, grandi magazzini, Fai da Te; grossisti di materiale elettrico; e-commerce; negozi di elettrodomestici ed elettronica.

E' inoltre incluso nel Rapporto un elenco di architetti e designer statunitensi, operanti nel settore dell'illuminazione; dei principali grossisti e rivenditori di materiale elettrico; dei più importanti design centre; dei più grossi negozi di mobili operanti nel Paese. La ricerca offre poi una breve analisi finanziaria per circa 26 produttori americani di apparecchi per illuminazione e attività correlate.

Sono poi forniti indicatori economici (crescita reale de PIL, inflazione, indicatori della popolazione e indicatori sulle costruzioni).

Infine, sono allegati gli indirizzi delle principali imprese produttrici di apparecchi per illuminazione operanti in Nord America.

Indice

Introduzione
Strumenti di ricerca, terminologia e note metodologiche
Dati di base
Il mercato degli apparecchi per illuminazione negli Stati Uniti e nel mondo
Andamento dell'attività
Produzione, esportazioni, importazioni e consumo di apparecchi per illuminazione, 2011-2016 e previsioni 2017-2020
Commercio internazionale
Esportazioni e importazioni di apparecchi per illuminazione per paese di destinazione / origine e per area geografica, 2011-2016
Struttura del mercato
Apparecchi per illuminazione. Ripartizione delle vendite per segmento di mercato: illuminazione residenziale, architetturale / commerciale, industriale e per esterni
- Illuminazione residenziale. Ripartizione delle vendite per stile e tipologia di prodotto
- Illuminazione architetturale / commerciale. Ripartizione delle vendite per tipologia di prodotto e applicazione
- Illuminazione industriale. Ripartizione delle vendite per applicazione
- Illuminazione per esterni. Ripartizione delle vendite per applicazione
Occupazione. Numero di dipendenti e fatturato medio per addetto per un campione selezionato di imprese
Produzione locale / outsourcing. Ripartizione della produzione per area geografica
LED versus fonti luminose tradizionali. Ripartizione delle vendite per fonte luminosa. Previsioni sul mercato del LED 2017-2020. Vendite e quote di mercato di apparecchi per illuminazione a LED per un campione di 50 tra le aziende leader
Analisi Finanziaria. Dati finanziari per un campione di 26 aziende produtrici di illuminazione in America (di cui 14 statunitensi)
Lighting Control. Incidenza dei controlli dell'illuminazione sul mercato degli apparecchi dell'illuminazione e panoramica dei principali operatori nel mercato
Distribuzione
Apparecchi per illuminazione. Ripartizione delle vendite per canale distributivo e per segmento (illuminazione residenziale e tecnica)
Apparecchi per illuminazione. Ripartizione delle vendite per canale distributivo e per segmento (illuminazione residenziale e tecnica)
Canali distributivi (contract, costruttori, rivenditori specializzati, vendita al dettaglio "lifestyle" (negozi di mobili e antiquariato, catene mobiliere, grandi magazzini), grossisti di materiale elettrico, Fai da te, ed e-commerce)
Selezione di grossisti di materiale elettrico, centri di design, studi di architettura e lighting designer, e negozi di mobili
Prezzi di riferimento per un campione di prodotti
Riviste, Fiere, Associazioni di categoria
Sistema competitivo
Vendite di apparecchiature per illuminazione e quote di mercato per un campione di 50 tra le aziende leader
Apparecchi per illuminazione residenziale, commerciale, industriale, outdoor: vendite e quote di mercato per un campione di aziende leader
Vendite di apparecchi per illuminazione e quote di mercato per stile e applicazione
Indicatori macroeconomici
Trend della popolazione, indicatori economici di paese, variazioni reali del PIL e dell'inflazione (dati storici e previsioni fino al 2021)
Andamento del mercato delle costruzioni
Appendice: elenco delle principali imprese di illuminazione, menzionate nel rapporto, operanti negli Stati Uniti

Imprese

Acuity Brands, Altman, AFX, Amerlux, Artemide, Atlantic, Barron, Cree, Con-tech, Eaton's Lighting Division (former Cooper Lighting), Current by GE, Edge Lighting, Edison Price Lighting, Eema, Eglo, Elco Lighting, Erco, ETC, Eye Lighting, Finelite, Flos, Generation Brands, Harris Lighting, Hera USA, Hi-Lite, Hinkley, Home Depot, Hubbardton Forge, Hubbell, Ikea, Intense, Jesco, Juno, Kingsun, Led Roadway Lighting, Leotek, Lithonia, Littman Brands, Lighting Science Group, LSI Industries, Louis Poulsen, Lowe's, Lucifer, Lumenpulse, Lumitec, Macy's, Maxim Lighting, Maxlite, Minebea, Minka, Musco, Neri, Nordeon, Noribachi, Osram, Pathway, Philips Lighting, Prudential, Quoizel, Satco, Seagull, Schréder, Selux, Sonneman, Soraa, Spectrum Lighting, SPI Lighting, Stack, Sternberg Lighting, Usai, Visa Lighting, Visionaire Lighting, WAC Lighting, Westinghouse, Xal, Zumtobel
The lighting fixtures market in the United States (Il mercato degli apparecchi per illuminazione negli Stati Uniti)

Pagine: 201 | Edizione: Giugno 2017 ,  © CSIL | Lingua: Inglese | Prezzo: 1600 + IVA 22% |

compra on line verrai reindirizzato alla pagina di commercio elettronico di CSIL. www.worldfurnitureonline.com

ordina direttamente a CSIL

ulteriori informazioni

FONTI INFORMATIVE

Le nostre ricerche sono basate su dati rilevati mediante indagini dirette e sul database statistico CSIL. Le fonti informative utilizzate comprendono inoltre: interviste telefoniche, bilanci e profili aziendali, dati forniti da associazioni di categoria, riviste di settore e directories, dati forniti dagli uffici centrali di statistica di vari paesi.

top