Il mercato dei mobili per cucina in Brasile
La produzione di mobili per cucina in Brasile è aumentata nel 2017 ed è prevista un'ulteriore crescita per il 2018 e il 2019. I primi 50 produttori, secondo le stime CSIL, detengono circa due terzi del mercato brasiliano per mobili da cucina in valore. In Brasile, la produzione di mobili per la cucina è concentrata principalmente nei gruppi industriali di mobili degli Stati del Sud e del Sud-Est, come: Bento Gonçalves (RS), Interno di São Paulo (SP), Arapongas (PR), São Paulo Città e Area Metropolitana (SP), Ubá (MG), Curitiba (PR), São Bento do Sul (SC), Lagoa Vermelha (RS) e Rio de Janeiro Città e Area metropolitana (RJ). Il mercato dei mobili per cucina in Brasile mostra una composizione mista con grandi marchi che coesistono con piccoli marchi. Itatiaia, Todeschini, Evviva, Florense, Nicioli, Henn, Unica, Kappesberg, Politorno, Notável e Kit's Paraná sono tra i protagonisti. Tra i principali distributori nel settore della grande distribuzione, citiamo Casas Bahia e Ponto Frio, Rivista Luiza, Lojas Cem, Ricardo Eletro, Marabraz e Lojas Colombo.
The kitchen furniture market in Brazil
Pagine: 39 | Edizione: Ottobre 2018, © CSIL | Lingua: Inglese | Prezzo: Euro 960 + IVA 22% |
Sommario
La ricerca di mercato CSIL Il mercato dei mobili per cucina in Brasile fornisce un'analisi dei mobili per cucina con dati e cifre, in valore e in quantità di produzione e consumo , importazioni ed esportazioni in Brasile, andamento dell'attività e previsioni per i prossimi due anni.
I dati di import-export di mobili per cucina da e per il Brasile vengono forniti per paese e per area geografica di origine/destinazione.
È inclusa una stima della ripartizione del mercato dei mobili per cucina in Brasile per materiale e colore della antina .
Viene offerta una panoramica sul sistema di distribuzione di mobili per la cucina in Brasile, per i seguenti canali: negozi di mobili e cucine, catene di mobili ed elettrodomestici, negozi monobrand e in franchising, negozi di bricolage e contract.
Il Rapporto mostra anche una panoramica dei principali determinanti del mercato (popolazione e altri indicatori economici, PIL, investimenti totali, inflazione e tasso di disoccupazione fino al 2022).
Le informazioni sul sistema competitivo comprendono dati di vendita e quote di mercato di 50 tra i migliori produttori di mobili per cucina in Brasile, oltre a brevi profili aziendali. L'analisi è svolta su sei diversi segmenti di prezzo.
Viene fornito il sito Web per un campione di 20 produttori brasiliani di mobili da cucina.
Indice
- DATI DI BASE E TENDENZA DELL'ATTIVITÀ
- Il settore del mobile per cucina in Brasile.
- Il settore dei mobili per cucina in Brasile, dati di base: produzione, consumo, esportazioni e importazioni di cucine 2010-2017 in valore e quantità
- Produzione di mobili in Brasile per linea di prodotti (1.000 articoli), 2013-2017
- COMMERCIO INTERNAZIONALE
- Brasile. Esportazioni ed importazioni di mobili per cucina, per paese e per area geografica di origine/destinazione, 2012-2017
- DRIVERS DELLA DOMANDA E PRINCIPALI CLUSTER
- Popolazione in Brasile e altri determinanti economici del paese
- PIL, investimenti totali, tasso di inflazione e disoccupazione in Brasile, tendenza 2010-2017, previsioni finali 2018-2022
- Popolazione dei primi 50 agglomerati urbani in Brasile con 300.000 o più abitanti nel 2018, 2017-2030
- Principali gruppi produttivi: un'analisi dell'offerta a livello territoriale
- DISTRIBUZIONE
- Mark-up
- Negozi di mobili e cucine
- Catene di mobili e elettrodomestici
- Segmento fai-da-te
- Processo di acquisto
- Mercato dei mobili per cucina in Brasile. Quote di mercato stimate per materiale e colore delle antine
- Elettrodomestici incorporati
- QUOTE DI MERCATO
- Il mercato dei mobili per cucina in Brasile: prime 50 aziende. Dati di vendita e quote di mercato
- Segmenti bassi e medio-bassi; Segmento medio e medio-alto; Segmento di fascia alta e di lusso: principali imprese, dati di vendita e quote di mercato per ciascun segmento di prezzo, brevi profili aziendali
Imprese
Acorp, Albatroz, Aramoveis, Berlim, Bentec, Bertolini, Bontempo, Colormax, Cook, Cozimax,Cozinart,Dada, Daico, Dellanno, Ditalia, D'Silva, Durart, Estrela Moveis, Evviva, Favo, Florense,Henn, Imobal,Itatiaia, Kappersberg, Kitchens, Kit's Paranà, Lacca, Leicht, Luciane, Mademoveis, Millennium, Mobler, Neuman, Nicioli, Notavel, Ornare, Pagani, Palmeira, Paludetto, Piramide, Poliform, Politorno, Requipe Cozinhas, Rudnick, SCA, SD, Segatto, Skema, Telasul, Todeschini, Unica, Varanda, Valcucine.The kitchen furniture market in Brazil (Il mercato dei mobili per cucina in Brasile)
Pagine: 39 | Edizione: Ottobre 2018 , © CSIL | Lingua: Inglese | Prezzo: 960 + IVA 22% |
compra on line verrai reindirizzato alla pagina di commercio elettronico di CSIL. www.worldfurnitureonline.com
FONTI INFORMATIVE
Le nostre ricerche sono basate su dati rilevati mediante indagini dirette e sul database statistico CSIL. Le fonti informative utilizzate comprendono inoltre: interviste telefoniche, bilanci e profili aziendali, dati forniti da associazioni di categoria, riviste di settore e directories, dati forniti dagli uffici centrali di statistica di vari paesi.